Ascolta il pianeta: sconti fino al 40 % su prodotti biodinamici, 100% vegetali, biodegradabili, fair trade.

Per le promozioni di maggio e giugno abbiamo scelto lo slogan “ascolta il pianeta” che per noi significa sostanzialmente rispetto per la terra che viviamo e che ci nutre con i suoi frutti.

podere-santa-bianca
Per questo ascoltare il pianeta significa scegliere la produzione di artigiani locali come Spigabruna a Pietralcina che coltiva cereli non depurati del germe; oppure il forno della famiglia Ultner Brot che si fregia del Marchio di Qualità in Trentino Alto Adige.

spiga-brunaCi piace l’agricoltura che non usa additivi chimici, che segue i cicli stagionali e non stressa i terreni per ottenere super produzioni di massa, come il Podere Fontecornino. Sorge tra Montepulciano e Chianciano, dove il terreno calcareo è ricco di sali e acqua; le sue mele sono coltivate secondo le regole dell’agricoltura biologica, così come l’acetaia Guerzoni di Modena, unica in Italia a fregiarsi del marchio Demeter biodinamico.

La selezione che applichiamo sui cibi vale anche per la cura della persona. Sfoglia il volantino e vedrai produttori come Urtekram o Podere Santa Bianca (vicino Pisa) che ci permettono di offrirti prodotti non artefatti, senza composti chimici come siliconi e parabeni.

Ascoltare il pianeta significa rispettarlo, scegliendo infine prodotti per la cura della casa biodegradabili, che non lasciano sostanze residue.

Ci piacerebbe che tutti seguissero la nostra strada perchè crediamo fortemente che un piccolo gesto di rispetto ogni giorno può davvero fare la differenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *