Verde vaniglia, Cacao Spirulina e Mix Frutta Antiossidante sono i nomi delle nuove proteine in polvere Lifefood, vegane, crude e arricchite da supercibi accuratamente selezionati per rinforzare il contenuto nutrizionale del prodotto; ideali per perdere peso anche se non vai in palestra.

proteine_vegane_crude_superfood_biobottega_Livorno

Attenzione e accuratezza sono le parole chiave per descrivere questo nuovo prodotto, infatti, è stato impiegato molto tempo ma soprattutto dedizione nel combinare al meglio le migliori proteine vegetali ad oggi conosciute.

Il contenuto proteico all’interno varia dal 30% al 46% e proviene da alimenti tutti naturali come la canapa, i semi di girasole, la zucca, i semi di chia e dal succo di erba di orzo; esse rappresentano il miglior modo per arricchire la vostra dieta quotidiana, proprio, utilizzando la forma più pura di proteine che la natura può offrirvi.

Pensi che le proteine si utilizzino esclusivamente in collegamento con la palestra?

Che, se non fai sport o bodybuilding le bevande proteiche non sono per te? Hai paura che, se le si prendono, si diventi un fricchettone del fitness?

Beh, puoi smettere di preoccuparti! Le Proteine Lifefood e i supercibi sono stati appositamente sviluppati come un integratore alimentare di cui possono beneficiare assolutamente tutti.

Sapori e Utilizzo

Tutto quello che devi fare con le nuove proteine, ​​in polvere grezza di Lifefood, è aggiungere semplicemente acqua, perché tutti i principi e i superfood sono già presenti nel preparato, inoltre è possibile mescolarle con tutto ciò che più ti piace come ad esempio altra frutta per fare frullati, oppure al latte di mandorla o ad altro latte vegetale.

I vari formati ​​non variano molto nella quantità di proteine, l’unica differenza, tra di loro, sta negli altri ingredienti contenuti all’interno infatti, possiamo trovare cacao e alghe spirulina, oppure i frutti noti per essere ricchi di antiossidanti, come lamponi, baobab o mirtilli, o anche erba d’orzo e maca e proprio su quest’ultimo Tereza Havrlandová, fondatrice di Lifefood, interviene:

“”Il Protein Raw Verde Vaniglia include succo di erba d’orzo e maca ed è veramente eccezionale, è il mio preferito, adoro il suo colore e il potere alcalinizzante, inoltre mi calma l’appetito ma soprattutto mi permette di consumare la maca, che prima, a causa del suo sapore, non riuscivo ad ingerire, nemmeno nei frullati. Il Protein Raw verde Vanilla contiene 4% di maca e finalmente la posso inserire nella mia dieta!

La Maca è già ben nota nel mondo del bodybuilding e il succo d’erba d’orzo, con tutti i benefici e il 30% di proteina pura, rende il sapore verde Vanilla ancora più popolare.”

3 benefici delle proteine ​​Lifefood Raw

Abbiamo chiesto alla fondatrice di Lifefood, Tereza, quelli che considera i benefici più importanti delle Proteine Raw Lifefood, la sua risposta è stata:

  1. “più facile da digerire!”

“Ho parlato con molti bodybuilders vegan, e molti di loro hanno detto che non sono appassionati di integratori a base di piselli, soia o di proteine ​​di riso in polvere, perché causano difficoltà di digestione, e proprio per questo che le proteine grezze di Lifefood si basano sull’utilizzo di semi come ad esempio quelli di girasole, zucca o chia ;oltre a ciò non voglio nemmeno menzionare tutti i problemi di gonfiore che possono derivare dall’uso di proteine ​​in polvere non-vegan (sulla base del siero del latte).

Le proteine in polvere Lifefood Raw oltre ad essere un alimento completo sono facilmente digeribili perché totalmente naturali ed ogni singolo ingrediente all’interno non ha subito nessun trattamento di raffinazione “

  1. “Ottimo per un uso quotidiano!”

“Le proteine Crude di Lifefood sono considerate ottime per integrare il fabbisogno proteico ​​giornaliero e per l’aggiunta di proteine ​​alla vostra dieta. E ‘particolarmente indicato se non sono disponibili verdure fresche di alta qualità o se non si assume una corretta quantità di proteine. Questo prodotto è stato concepito per coloro che vogliono avere un prodotto puro e naturale facilmente assimilabile dal corpo. “

  1. “Supporta la perdita di peso!”

“Mi piacerebbe anche parlare con tutte quelle donne là fuori che stanno cercando di perdere peso. Per me l’unico modo per perdere peso è semplicemente costruendo muscoli. L’idea generale dice che le donne non dovrebbero sviluppare muscoli, ma questo è estremamente sbagliato! Una donna non potrà mai sembrare “abbondante” a causa della muscolatura, a meno che non usi ormoni e steroidi.

Il modo migliore per perdere peso è di esercitarsi e agire in modo tale da accrescere il muscolo, perché questa attività brucia più energia di ogni altra cosa, in questo modo, con la stessa quantità di calorie consumate, si bruciano molti più grassi. Per dirla semplicemente, una buona quantità di proteine, in combinazione con l’esercizio fisico, è eccellente per perdere peso.”

Miscele sofisticate … a base di proteine di semi e Superfoods!

Cerchi una buona fonte di proteine vegetali? Beh, non cercare oltre! Lifefood ha preparato le miscele più sofisticate con le migliori proteine vegetali crude e con superfood selezionati per voi.

Le proteine il polvere Lifefood rappresentano gli integratori alimentari migliori di sempre, sono facilmente digeribili rispetto alle solite proteine vegane a base di legumi, combinano le migliori proteine vegetali con le potenti proprietà nutrizionali dei superfood per ottenere un prodotto senza eguali per di più facili nell’utilizzo infatti, possono essere facilmente mescolate con acqua, con frutta o combinate con latti vegetali per deliziose bevande proteiche.

Proteine vegetali pure per l’uso quotidiano!

Proteina Raw  Superfoods Raw Verde Vanigla

proteina-in-polvere-vegan-vaniglia-biobottega-livorno

Verde Vaniglia combina i potenti enzimi e minerali del succo nutriente d’orzo verde con il forte potere bodybuilding della maca. Sulla base di proteine di canapa, semi di girasole e semi di zucca, Vanilla Verde si caratterizza per il sapore dolce di lucuma, mesquite e vaniglia in polvere. Essa ha il più alto contenuto di proteine di tutte le nostre polveri.

Mescolare con acqua e utilizzare come bevanda di recupero dopo l’allenamento sportivo o tra i pasti.

Proteina Raw Superfoods Cacao Spirulina

proteina-in-polvere-vegan-cacao-spirulina-biobottega-livorno

Una combinazione armoniosa di proprietà: la superpotenza del cacao crudo e il valore nutrizionale della spirulina.

Godetevi questa bevanda vegetale di proteine che si basa su semi di canapa, semi di girasole, semi di zucca e Chia  in frullati, bevande al latte con noci e succhi di frutta, o semplicemente con acqua. Insieme con un pizzico di lucuma e il sapore dolce delle banane, si ottiene un sapore di cioccolato liscio. Perfetto per chi vuole aggiungere più dolcezza alle loro bevande proteiche.

Proteine Raw Superfoods Frutti Antiossidanti

proteina-in-polvere-vegan-frutta-antiossidante-biobottega-livorno

Fruit Antiox unisce la potenza e le vitamine contenute negli antiossidanti del baobab, dei lamponi, delle barbabietole, dei mirtilli e delle fragole con polveri di semi ricchi di proteine come la canapa, semi di girasole, chia e zucca. La Banana dà alla miscela una quantità extra di potassio e una dolcezza delicata.

Utilizza questa bevanda proteica integrale cruda in viaggio o a casa, prima o dopo l’esercizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *